Ecco come presentero' la tavola ai miei commensali questa sera.
Non sara' troppo formale perche' per una cena tutto sommato rustica non vedo davvero la necessita' di apparecchiare con le posate d'argento.
Ho deciso invece di impreziosire la tavola con dei piccoli segnaposto da porre sul tovagliolo. Una conchiglia e due infiorescenze di lavanda, gradevole non solo allo sguardo, ma anche all'olfatto, abbelliscono l'insieme con un tocco di raffinata compostezza.
molto bella la tua tavola , mi piace perchè è sobria ed elegante , chissà perchè spesso le cose eleganti sono quelle che hanno una naturale semplicità .
ReplyDeletel'eleganza e sempre ben notata..complimenti
ReplyDeletelia
molto elegante davvero, brava!
ReplyDeletebuon w.e.
curata in tutti i particolari, complimenti!
ReplyDeleteBravissima cara, mi piace molto, splendida la conchiglia sui tovaglioli, un piccolo tocco di classe!
ReplyDeletenon ho capito perchè, ma il commento che ho postato non si vede... comunque volevo dirti che ho potuto apprezzare questa tovaglia di persona, è davvero molto bella! un bacio
ReplyDeletegrazie cara housewife!
ReplyDeletegrazie lia e pina, troppo buone...
ReplyDeletebetty, grazie a te e buon weekend!
ReplyDeletegrazie rosalba!
ReplyDeletespeedy, le conchiglie sono un dono di mio padre, che ogni volta che d'estate va a pesca riaffiora con qualche meraviglia...e non sempre gastronomica!
ReplyDeletegio' anche io adoro questa tovaglia...e' senza dubbio la mia preferita, escluse quelle ricamate del corredo!!
ReplyDelete