Tuesday, March 13, 2012

COLLABORAZIONE SAN MARTINO



Evviva!
L'attendevo trepidante e finalmente ho ricevuto la ricca campionatura per la mia nuova collaborazione. Sono rimasta a bocca aperta per la copiosita' di questo omaggio e per l'elegante scatola in latta che lo conteneva.
Avevo gia' sentito parlare della San Martino come un'ottima casa produttrice di specialita' dolciarie, ma ieri ho avuto modo di toccare con le mie mani i deliziosi preparati. Sontuosa cioccolata fondente e all'arancia, delicati budini alla vaniglia bourbon, alla menta e al cacao, profumatissime miscele per torte fragranti e soffici (la caprese deve essere una poesia), tiramisu', crema catalana e creme caramel...chi non perderebbe la testa per tutte queste golosita'?
Grazie San Martino!

10 comments:

  1. Quante golosità!!! Chissà che ci preparerai!!!! Baci

    ReplyDelete
  2. Che bontà!!!!Aspetto nuove ricette!!!!!

    ReplyDelete
  3. quanti bei prodotti!!! sono felicissima per te e ti auguo buona creazione in cucina. Un abbraccio dolcissima

    ReplyDelete
  4. Che bella e golosa collaborazione, complimenti! :-)
    baci!

    ReplyDelete
  5. Che bella collaborazione, davvero dolcissima!

    ReplyDelete
  6. Anche io ho ricevuto la scatola e per la maggior parte sono prodotti già pronti per fare un dolce espresso stupendo sempre i nostri ospiti.. conosco bene la ditta S. Martino, ho sempre comprato i loro prodotti al supermercato, peccato che non in tutti ci siano, sono strepitosi!! Quanto prima voglio provare il tirami su.

    ReplyDelete
  7. Mi prenoto, passata Quaresima, per una bella cioccolata in tazza!!

    ReplyDelete

ALLORA? COSA PENSATE DI QUESTO PIATTO?